Il Gruppo Radiovela Endine e l’associazione Dragon Sailing Italia sono lieti di annunciare il 1° Campionato Italiano per la classe Dragon Force.

L’evento si svolgerà a Spinone a Lago, presso la base del G.R.E., nei giorni di Sabato 8 e Domenica 9 Giugno.

Si ricorda che è obbligatorio iscriversi entro il giorno 6 Giugno comunicando la propria adesione ai contatti che si trovano sul bando di regata pubblicato presso il sito del G.R.E e che riportiamo qui di seguito:

Potete iscrivervi tramite Whatsapp o SMS usando questo numero (Santoro Riccardo 3272065630) o tramite mail rikybike@hotmail.it indicando Nome Cognome, n. velico e gruppo velico di appartenenza.
Per eventuali richieste di pernottamenti chiamare William 348712404

Durante l’evento verranno effettuati tutti i regolari controlli di stazza in conformità con la versione 1.6 delle regole di stazza reperibili anche su questo sito. A questo proposito si ricorda che:

  • L’uso della deriva corta non è consentito in quanto non inserita nel regolamento di stazza ufficiale.
  • L’uso del gioco di vele A+ è consentito in quanto inserito nel regolamento ufficiale di stazza
  • Le vele devono essere montate seguendo le istruzioni indicate dal costruttore

Inoltre è consigliato, per ovvi motivi pratici, avere il numero velico (ed eventualmente la nazione) stampato in modo ben visibile sulle vele. In caso non ne siate in possesso, potete richiederlo mandando una richiesta dalla pagina relativa della classe RG65 Si ricorda che si può usare qualsiasi font purchè sia ben leggibile.

Locandina
Scarica